Abbiamo già parlato della moda degli ultimi anni che sta coinvolgendo sempre più coppie: il servizio prematrimoniale. Un modo nuovo per arricchire il book della coppia.
Per il loro servizio prematrimoniale, i futuri sposi potranno scegliere come location un luogo a cui sono particolarmente legati. La scelta è libera e quanto più informale, dato che dovrà raccontare in modo naturale il loro amore e le emozioni prima del grande giorno.
La location può essere individuata in diversi modi. La scelta può ricadere su un luogo simbolo, che ricordi il primo incontro, piuttosto che il momento in cui lui le ha chiesto di sposarla. Ma può anche essere un luogo unico e speciale, in grado di trasmettere magia. Luoghi con atmosfere e colori differenti a seconda delle stagioni e dei momenti della giornata.
Da qui la scelta di centri storici delle città o di paesini in cui tra una stradina e l’altra si potranno ammirare scorci meravigliosi per un salto indietro nel tempo. Altra opzione è la location “naturale”. Il bosco da sempre location privilegiata delle storie per bambini e palcoscenico di amori da favola, con i suoi imponenti alberi e la sua fitta vegetazione. Ma si può optare anche per una cornice ricca di colore e bellezza come un campo di fiori. E cosa dire del mare? Location romantica per antonomasia, rappresenta da sempre il luogo in cui ci si innamora e ci si scambia promesse di amore eterno.
Ma l’elenco potrebbe non finire mai.
Dove c’è amore, infatti, ogni luogo diventa speciale e ancora più bello.
La provincia di Foggia regala agli innamorati meravigliose locatorio, dai paesini caratteristici alla Foresta Umbra, dalle campagne con campi di girasole alle coste del Gargano.
Compito del fotografo sarà fermare quei momenti e raccontare quella storia d'amore.
Con naturalezza e semplicità, il servizio prematrimoniale permetterà agli sposi di pregustare la bellezza della loro vita insieme.