Il matrimonio si sa, è un'avventura impegnativa.
Nasce dall'amore e dal desiderio di due persone che scelgono di camminare insieme, e che si trovano spesso a dover affrontare una serie di ostacoli: dall'intromissione dei familiari, ai consigli fin troppo insistenti di amici ormai “esperti”. Ma tutto sommato, fa tutto parte di questa fantastica avventura. Anche questi aspetti la caratterizzano e permettono di dar colore a questo giorno indimenticabile.
Nel tempo ha acquisito sempre più importanza la scelta del tema del matrimonio.
Forse rappresenta uno dei pochi aspetti su cui la coppia di sposi può completamente lasciarsi andare alla propria fantasia, in piena libertà, quasi a godere dell'effetto sorprese nel volto degli ospiti.
Il tema caratterizza la coppia e la sua essenza, il suo modo di essere, i valori e il mondo che sentono di rappresentare.
Da qui dunque la possibilità di sbizzarrirsi. Dallo stile romantico e sognatore, a quello più ecologico e super natural, da quello principesco a quello shabby chic, dallo zen al metropolitano stile New York. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. L'importante è sorprendere e vedersi pienamente rappresentati.
Negli ultimi anni si è osato sempre di più. Ci si potrebbe, infatti, trovare immersi in un vero e proprio cartone animato della Disney, nel fantastico Paese delle Meraviglie con i personaggi che accolsero la piccola grande Alice o in una location di uno dei più famosi Musical.
Vi sentirete protagonisti di un eccezionale film.
Niente di più originale per intrattenere e divertire gli ospiti che si troveranno catapultati in un'atmosfera quasi surreale!
Perché, in fondo, tutto è concesso ai due sposi nel giorno del loro matrimonio.
Che la festa abbia inizio!