Io e Antonio ci siamo sposati lo sorso anno.
Abbiamo affidato il nostro matrimonio ad Emara Tarek e al suo staff.
Io e Antonio lo abbiamo conosciuto tramite dei miei cugini.
Inizialmente noi eravamo particolarmente timidi. Non eravamo abituati a farci fare foto,grafie ma Emara Tarek è riuscito, con naturalezza, a rompere quell'imbarazzo.
Lui ci ha immediatamente fatti sentire a nostro agio. Ci ha fatto sentire bene, il suo staff ci ha fatto sentire a casa, come se ci fossimo in famiglia.
Cercavano continuamente di farci sorridere e vivere serenamente ogni momento, per realizzare scatti fotografici naturali.
Quello che ricordiamo con più entusiasmo è il servizio prematrimoniale quando siamo stati portati sul Gargano in una location immersa nel verde e per rendere ancora più divertente quel momento, ha portato simpatici cappelli e ombrelli.
E come se non bastasse, ci siamo recati verso il mare, per creare scatti ancora più romantici. Abbiamo portato un cambio colorato per meglio far risaltare gli scatti. Quanto ci siamo divertiti!
Emara Tarek è un professionista, ma anche una bellissima persona. La sua umiltà dona particolare leggerezza e spensieratezza alla giornata.
La bellezza, i colori... i suoi lavori sono davvero stupendi, le sue foto hanno degli effetti davvero unici.
Il nostro album rappresenta un ricordo meravigioso di quei momenti.
Ci rivolgeremmo nuovamente a lui. Non lo cambieremmo con nessun altro e continueremo a consigliarlo a tutti.
Ecco perchè l'ho consigliato ad una carissima coppia di amici che si sposerà il prossimo giugno. Siamo davvero ansiosi di vedere quanta emozione e quanta bellezza Emara Tarek saprà raccontare anche dal loro giorno.